Chromecast Speed Booster with IP Television

La calidad de streaming con Chromecast y la app IP Televisión

Aprenda a mejorar la fluidez de los vídeos transmitidos por la App IP Televisión desde su dispositivo a Chormecast. Lee este post ahora.

La velocità della propria rete interna può variare da router a router. Anche le schede di rete wireless dei propri device sono differenti.

Ecco qui sotto uno schema che mostra come è strutturata una rete di casa.

La rete di casa e Chromecast

Vediamo che dall’access point passano i flussi in ingresso dal router di Internet (e quindi della propria lista IPTV) che viene poi integrato nell’applicazione IP Television, la quale a sua volta porta i flussi dello streaming Chromecast al device inserito nella televisione attraverso l’access point.

I differenti cambiamenti di velocità di rete interna sono la motivazione per cui abbiamo inserito nella nostra applicazione la possibilità di cambiare la qualità del flusso video trasmesso dal proprio device al Cromecast.

Come cambiare la qualità del flusso video Chromecast

Dal menu impostazioni dell’applicazione è possibile da ora accedere alla funziona che modifica la qualità della conversione dello streaming verso i dispositivi Chromecast. Questa funzione permette di rendere migliore il segnale quando:

  • Abbiamo una bassa velocità della rete (o della rete internet o della rete wifi di casa)
  • La qualità del segnale video non è alta
  • Abbiamo bisogno di una maggior fluidità dei video.
IP Television Setting: Chromecast conversion quality and network caching level

Questo post è disponibile anche in: English (Inglés) Italiano Türkçe (Turco)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

Restaurar compras en IP Television

Restaurar compras en iOS

Descubra cómo recuperar su suscripción o compras de consumibles con IP Televisión. El procedimiento es realmente sencillo. Averiguar como.